Fidelis Andria, non solo Balba: si tratta anche l’arrivo di Sylla
Il club del presidente Di Benedetto è scatenato sul mercato: dopo aver chiuso l’accordo con Balba sembrerebbe in dirittura d’arrivo quello con Sylla
Fodé Sylla verso la Fidelis Andria. L’attaccante senegalese, classe 2000, ha iniziato la stagione con la maglia del San Donato Tavarnelle. In occasione dell’ultima gara il calciatore non è stato convocato perché sembrerebbe vicino al club pugliese.
Il club è quindi al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Scaringella, nonostante quest’ultima sia già di alto livello. Tuttavia le rivali non mollano e di conseguenza tutti i club del girone H interessati nella lotta alla promozione in Serie C hanno intenzione di rinforzarsi.
Come anticipato, la Fidelis Andria avrebbe chiuso l’accordo anche con Daniele Balba. L’ex Manfredonia arriverebbe in biancazzurro in prestito dal Cittadella. Balba tornerebbe quindi nel girone H dopo aver lasciato bei ricordi nella scorsa stagione con la maglia sipontina.
L’ipotetico arrivo di Sylla rinforzerebbe maggiormente il reparto offensivo della Fidelis Andria, dove comunque sono già presenti calciatori importanti come Kragl e Da Silva (due su tutti). Gli innesti di Balba e Sylla porterebbero freschezza e soprattutto permetterebbero a Scaringella di aver ancora più scelte.
Sylla vicino alla Fidelis Andria
Come ribadito dunque, Fodé Sylla potrebbe approdare alla Fidelis Andria. Il calciatore, che dovrebbe risolvere il proprio contratto con il San Donato Tavarnelle nelle prossime ore, ha collezionato due gol e un assist in diciassette gare con i toscani.
Per lui, arrivati a metà stagione, potrebbe essere arrivato il momento di una nuova esperienza. Il futuro, con ogni probabilità, sarà in biancazzurro dove avrà modo di far parte di una rosa piena di calciatori di qualità, tra giovani di qualità e figure di grande esperienza.