Adesso è ufficiale: finisce, dopo poco più di due mesi, l’avventura di Daniele Sciaudone con la Fidelis Andria. Il club ha annunciato la rescissione del contratto con l’ex Bari e Salernitana. Oltre al centrocampista altri due calciatori hanno rescisso il proprio contratto con i biancazzurri. Si tratta di Mattia Scianaro e Caetano Donoso.
Il comunicato ufficiale del club: “La Fidelis Andria 2018 comunica la risoluzione consensuale dei contratti del calciatori under Mattia Scianaro e Caetano Donoso oltre a quella di Daniele Sciaudone. Ai tre calciatori il ringraziamento per quanto fatto in questa fase di campionato e l’augurio delle migliori fortune per il proseguo delle rispettive carriere“.
E’ durata fin troppo poco la storia tra la Fidelis Andria e Daniele Sciaudone. L’arrivo dell’esperto centrocampista, difatti, fu ufficializzato lo scorso 30 settembre. Oggi invece, sabato 12 dicembre, il club ha annunciato la rescissione consensuale con il calciatore.
Quello tra l’ex Bari e l’Andria è senza dubbio un amore mai sbocciato. L’ultima apparizione in campo di Sciaudone risale a più di un mese fa contro la Paganese. In quella circostanza il centrocampista fu impiegato per soli ventidue minuti.
In totale nel corso della sua esperienza ad Andria ha collezionato cinque presenze. Adesso il giocatore è libero di poter firmare con un’altra squadra. Oltre a Sciaudone salutano l’Andria anche Scianaro e Donoso. Quest’ultimo è stato già ufficializzato dalla sua nuova squadra. Il terzino sinistro, difatti, è un nuovo giocatore della Vigor Lamezia.