Dopo le anticipazioni della nostra redazione, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Antonio Floro Flores è stato esonerato dall’Angri dopo appena 6 gare ufficiali. Troppo basso il rendimento, il club aveva sondato la possibilità di separare la propria strada da quella del suo allenatore e, alla fine, la decisione è stata presa.
“La società comunica di aver sollevato Antonio Floro Flores dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al tecnico e al suo staff vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e gli auguri di futuri successi sportivi“. Questa la breve nota pubblicata sui canali ufficiali del club grigiorosso.
I campani, dopo solo 6 partite di campionato, hanno esonerato Antonio Floro Flores in virtù dei soli 4 punti guadagnati. Uno score che, attualmente, vale il terzultimo posto a pari merito col Sarrabus Ogliastra in classifica, sopra soltanto alla Vis Artena ultimissima con 3 punti. Troppo inferiore alle aspettative di una squadra comunque neopromossa, che come obiettivo ha ovviamente la salvezza.
Adesso, il club cercherà il nuovo allenatore, che verrà annunciato nei prossimi giorni. Come raccolto dalla nostra redazione, sembra assai probabile che la scelta del club possa ricadere su Luigi Sanchez, allenatore già conosciuto in Campania, ex Mariglianese e Palmese tra le altre.