Floro Flores è il nuovo allenatore dell’Angri, ora è ufficiale
Dopo le anticipazioni della nostra redazione, arriva l’ufficialità: nella giornata di oggi l’Angri ha ufficializzato l’arrivo di Floro Flores come allenatore della prima squadra. La società è pronta ad iniziare il nuovo percorso in serie D dopo la promozione ottenuta la scorsa stagione. Una nuova tappa importante anche per la carriera dell’ex bomber di Serie A, che dopo oltre 400 presenze e le prime esperienze in panchina sta per esordire come allenatore in Serie D.
Floro Flores, le prime parole dell’allenatore
Per Floro Flores la nuova avventura all’Angri sa di rivincita. L’ex attaccante infatti è reduce da una sfortunata esperienza alla Frattese, finita con l’esonero dopo alcune divergenze con la società. Proprio per questo il nuovo allenatore dei campani ha intenzione di dimostrare di avere le carte in regola per allenare a questi livelli.
Le prime parole dell’ex attaccante da neo allenatore dell’Angri indicano l’entusiasmo per la nuova società: “Per me è l’Angri rappresenta una grandissima occasione. È un’esperienza che voglio vivere a 360° con la città. C’è entusiasmo in seguito alla promozione in Serie D. Ci sono tutte le carte in regola per fare bene con una società seria che sa progettare calcio. Per iniziare ad allenare in Serie D non potevo chiedere di meglio”.
Floro Flores ha poi continuato mettendo in chiaro le sue intenzioni: “Voglio costruire una squadra capace di far divertire i tifosi. Mi piace il calcio propositivo. Ho accumulato tanta esperienza da calciatore. Da allenatore ho poca esperienza, ma tutto quello che ho imparato voglio metterlo a disposizione dell’Angri. Sono venuto in una piazza e una una società ambiziosa. Forza Cavallino!”.