A causa della tragedia avvenuta nella notte tra il 28 e il 29 marzo scorso della scomparsa di Carlo Di Fabio, direttore sportivo del Forlì colpito da un malore improvviso all’età di 67 anni, il club biancorosso di è ritrovato scoperto il ruolo di direttore sportivo.
La scelta di aprire un casting vasto per trovare il nuovo ds e l’attesa prima di accaparrarselo, forse anche doverosa visto l’accaduto, hanno poi portato al nome del nuovo direttore sportivo. Ritorna in biancorosso Sandro Cangini, che ha già lavorato per il club per quattro anni, come ha ricordato la stessa società nel comunicato ufficiale di presentazione.
“La Società comunica che, Sandro Cangini è il nuovo Direttore Sportivo e Supervisore dell’Area Tecnica del settore giovanile del Forlì Football Club. Classe ’63, è già stato Direttore Sportivo biancorosso dal 2010 al 2014, prima di alternare altre due esperienze in Viale Roma con due annate a Rimini. Nella stagione appena conclusa ha svolto il ruolo di Direttore Sportivo alla Vis Pesaro 1898 in serie C, dopo esserne stato Responsabile del settore giovanile nell’annata precedente. Tutto il club, augura buon lavoro al nuovo DS”. Questo il comunicato ufficiale del club biancorosso.