Fossombrone, arriva il terzino classe 2006 Calvosa
Continuano le buone notizie in casa Fossombrone, attualmente primo in classifica nel girone F a pari merito con il Chieti. Dal Potenza in Serie C, infatti, arriva il talentuoso terzino sinistro Alessandro Calvosa, classe 2006. Il calciatore sarà già a disposizione dell’allenatore biancazzurro Michele Fucili per il match di domenica 8 ottobre contro lo United Riccione.
Già capitano della selezione LND U18, il calciatore è stato molto corteggiato dal ds Piero D’Anzi, storico direttore della Vis Pesaro per 12 anni. L’operazione è stata conclusa da Stefano Vitullo, agente del calciatore. Un’importante chance per il giovane, che potrà mettersi in mostra nel club neopromosso dall’Eccellenza.
Calvosa al Fossombrone, già per lo United Riccione
Il classe 2006 Calvosa, fresco del passaggio al Fossombrone nel girone F di Serie D, sarà dunque già a disposizione di Fucili per la gara contro lo United Riccione di Pulzetti. Una sfida sicuramente importante, viste le ambizioni del club di Cassese, che non si nasconde e mira dichiaratamente ai piani alti della classifica. Un banco di prova importante per il terzino, che potrebbe trovare i primi minuti con la nuova maglia proprio in questa occasione.
Il match arriva in un momento particolarmente felice per la società biancazzurra, attualmente prima nel girone F con 10 punti. Dopo quattro gare, infatti, il bottino del Fossombrone è di 3 vittorie, una delle quali a tavolino contro il Fano, e un pareggio. La vetta del raggruppamento, inoltre, è condivisa con il Chieti, rivelazione con 0 gol subiti. Appuntamento dunque a domenica 8 ottobre allo stadio “Marcello Bonci“, con i biancazzurri che vogliono ribadire il loro straordinario stato di forma per continuare a sognare.