Treviso, riconferma per l’attaccante Francesco Posocco
Francesco Posocco sarà un calciatore del Treviso anche nella stagione 2024/2025. Ad annunciarlo è stata proprio la stessa società veneta che con un comunicato stampa ufficiale ha confermato l’attaccante anche per la prossima stagione.
Treviso, Posocco rinnova: il comunicato ufficiale
Protagonista di un’ottima stagione l’attaccante classe 1996 Francesco Posacco è stato uno degli artefici dell’ottimo cammino in campionato del Treviso. L’ala ha messo a segno 9 gol e servito 8 assist durante la stagione regolare. Dando una grossa mano agli uomini di Romano Perticone a classificarsi terzi e a centrare i playoff. Dopo l’eliminazione dagli spareggi, per mano del Bassano, la società bianco celeste non ha perso tempo e ha subito mosso il primo passo in vista del prossimo campionato che vedrà sicuramente i veneti protagonisti del Girone C della Serie D. Ufficializzando con un comunicato, che riportiamo qui di seguito, il rinnovo dell’esterno d’attacco.
Il Treviso FBC 1993 è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Francesco Posocco per la stagione 2024/25.
Posocco, attaccante classe 1996 originario di Vittorio Veneto. È stato un elemento chiave durante la storica promozione in Serie D due anni fa.
Nella stagione 23/24 Francesco ha totalizzato 29 presenze, segnato 9 gol e fatto 8 assist che hanno contribuito al terzo posto in campionato che sono valsi i playoff.
Il suo impegno e la sua abilità sul terreno di gioco sono stati fondamentali per Treviso FBC 1993 che é entusiasta di poter continuare a contarci anche nella prossima stagione.
“Sono felicissimo di aver rinnovato il mio contratto con il Treviso. Indossare questa maglia è un grande motivo di orgoglio per me.- sono le prime parole dopo il rinnovo di Posocco che aggiunge – Credo fermamente nel progetto del club e spero che con il mio contributo possiamo portare questi colori dove meritano di stare. Sono determinato a dare il massimo in campo e a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi.”
“Siamo contenti di annunciare questo rinnovo – sono le parole del DG Gementi che aggiunge – Con Francesco é stato raggiunto un accordo biennale, perché vogliamo che il primo tassello del nuovo Treviso sia un giocatore di spessore dal punto di vista umano oltre che tecnico.“