Campobasso, affare fatto per l’acquisto di Francesco Ripa
Colpo importante in arrivo per quanto riguarda il Campobasso. La società ha praticamente definito l’acquisto di Francesco Ripa, attaccante classe 1985 con alle spalle una lunga ed importante carriera.
Contratto di un anno per lui. Ha deciso di scendere di categoria sposando il nuovo progetto del Patron Matt Rizzetta. Accordo chiuso in pochissimo tempo, e da oggi è già a disposizione del nuovo allenatore.
Il comunicato ufficiale del Campobasso sull’acquisto di Francesco Ripa
Francesco Ripa è un nuovo giocatore del Campobasso. Ad annunciarlo è la società stessa attraverso un comunicato ufficiale: “Il bomber Francesco Ripa approda a Campobasso e da oggi è a disposizione di mister Di Meo e dello staff tecnico rossoblù. L’esperto attaccante vanta importanti trascorsi in Serie C avendo vestito tra le altre le maglie del Sorrento, Nocerina, Juve Stabia, Catania, Picerno, Sicula Leonzio. Un attaccante di lusso per la categoria e che va a completare il reparto offensivo rossoblù”.
Le parole di Nicola Cirrincione, vice presidente del Campobasso
Sul buon esito della trattativa è intervenuto anche il vice presidente del Campobasso, Nicola Cirrincione: “Siamo fieri di averlo con noi. Ciccio sarà il primo numero 9 della nostra società, un colpo di mercato che avevamo promesso e che adesso si è concretizzato”.