VE Rende, ufficiale l’acquisto dell’ex Verona Franco Da Dalt

Un colpo da novanta per il VE Rende, società calabrese militante nel campionato di Promozione. Attraverso una nota ufficiale è stato comunicato l’acquisto di Franco Da Dalt, centrocampista argentino classe 1987 con una lunga carriera alle spalle.

Franco Da Dalt al VE Rende: il comunicato

Come annunciato dal club, Franco Da Dalt vestirà la maglia biancorossa: “La società Ve Rende comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2023/2024 di Franco Da Dalt. Argentino, classe 1987, ha giocato anche con Hellas Verona, Vibonese, Avellino e Turris. In Calabria Vibonese, FC Lamezia Terme in Serie D, nella stagione 2021/2022, prima di trasferirsi in Campania con l’Afragolese dove ha collezionato 28 presenze”.

La carriera di Franco Da Dalt

Franco Da Dalt non ha bisogno di tante presentazioni. Argentino di ruolo centrocampista, ma all’occorrenza anche ala destra. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, ha poi proseguito la sua carriera indossando le maglie di Montebelluna, Foggia, Triestina, Varese, Hellas Verona, Foligno, Como, Vibonese, Frattese, Campobasso, Avellino, Turris, Lamezia e Afragolese.

Oltre numerose presenze in Serie D, Da Dalt nel suo lungo curriculum vanta anche presenze in Serie B e Serie C.

Published by
Redazione