Grosseto, in uscita Gabriele Carannante: su di lui squadre di Serie C e D

Le strade tra Gabriele Carannante e il Grosseto si stanno per dividere. Il difensore classe ’99 sta già discutendo per la risoluzione del contratto, e su di lui ci sono già interessi dalla Serie C e anche da top club di Serie D.

Ad esempio è derby pugliese nel girone H per l’ex Parma. Su di lui ci sarebbe l’interesse forte di CAsarano, Nardo e Andria.

Il profilo di Gabriele Carannante

Gabriele Carannante è un classe ’99 molto interessante. Nasce come centrale di difesa (può giocare sia come centro destra che sinistro), ma all’occorrenza può essere impiegato anche nei panni di centrocampista. Nonostante la giovane età ha già maturato numerose esperienze: ha iniziato dai vivai di Puteolana e Martina per poi indossare le maglie di Vibonese, Alto Vicentino, Cerignola, Parma U19, Monopoli, Pianese, Legnano, Turris e Casertana.

L’ultimo arrivo in casa Grosseto: Guido Davì

Il Grosseto si rinforza con l’arrivo di Guido Davì. Esperto centrocampista classe 1990, proviene dalla Pistoiese con il quale ha giocato l’ultima stagione e mezza. Da capitano dei toscani, aveva totalizzato undici presenze condite da un assist.

Ora una nuova esperienza in un club nuovo e ambizioso come quello del Girone E. Vanta nel curriculum personale una promozione in Serie B con la Juve Stabia e un titolo Primavera con il Palermo oltre alle 250 presenze in Serie C.

Published by
Redazione