Il Barletta starebbe provando a portare Cristian Galano in Costa Sveva. L’ala destra classe 1991, ex Bari e Foggia, ha lasciato Brindisi, raggiungendo l’accordo per la risoluzione del contratto. I biancorossi starebbero provando a portarlo in Serie D.
Il Barletta punta Galano per la sua esperienza e per la sua tecnica, che sarebbe certamente fuori categoria. Una carriera inter praticamente vissuta giocando in Serie B: 312 presenze totali con le maglie di Pescara, Gubbio, Vicenza e, soprattutto, Bari. Con i pugliesi ha disputato 198 partite totali segnando 47 reti e realizzando 24 assist.
La sua ultima parentesi in Serie C con i colori del Brindisi non è andata come ci si aspettava. Galano è sceso in campo 8 volte in campionato e 1 in Coppa Italia. Nessuna rete e nessun assist, per un giocatore che su queste statistiche si è divertito nel corso delle stagioni.
Il Barletta e Galano potrebbero presto ritrovarsi e darsi una mano a vicenda. Il giocatore vuole ritrovare allegria dopo 6 mesi bui, mentre i biancorossi devono risalire la classifica il prima possibile riavvicinandosi alla zona play-off. Nelle prime 17 giornate appena 21 punti conquistati e la zona alta della classifica si allontana sempre di più.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO