Gallipoli, ufficiale l’arrivo di Antonio Caputo: “Riportiamo la piazza dove merita”
Ufficiale l’arrivo dell’attaccante ex Barletta e Nardò. In carriera vanta più di 120 presenze in Serie D
Il Gallipoli rinforza il suo attacco: preso Antonio Caputo, attaccante classe 1991. In carriera ha vestito le maglie di Brindisi, Acri, Molfetta, Barletta, Casarano e Nardò.
Il suo palmares parla da sé. Ben oltre 120 le presenze fatte registrare in Serie D. Sono 30 i gol realizzati e 20 gli assist forniti. Quello di Caputo è solo l’ultima di una serie di ufficialità giunte nei giorni scorsi. Vestiranno giallorosso, infatti, anche Tiziano Prinari, Giorgio Cardinale e Francesco Maggi.
Gallipoli, Caputo: “Qui c’è grande passione”
Di seguito le prime parole di Antonio Caputo da nuovo giocatore del Gallipoli. “Ho accettato di scendere di categoria, attratto da un grande progetto, dove oltre il calcio, c’è una grande passione da parte del Presidente e di tutta la Dirigenza. Ritrovare tanti amici qui, sarà uno stimolo ulteriore per creare un gruppo solido e compatto. Una piazza importante che deve tornare subito dove merita. “
A seguire, parte del comunicato diramato dalla società. “Welcome to Gallipoli: Antonio CAPUTO. Antonio Caputo, attaccante brindisino, classe 1991, in carriera ha indossato le maglie di Brindisi, Acri, Molfetta, Barletta, Casarano, Nardò.
In zona offensiva, grazie alla sua duttilità, può ricoprire il ruolo di Ala Sinistra o punta centrale.
Nel suo importante palmares più di 120 presenze in serie D, condite da 30 goal e 20 assist”.