Il Gallipoli ha ufficializzato tre nuovi arrivi che da oggi saranno a disposizione di Cavallaro. Si tratta di Thiago Nehuen Russo, mezz’ala argentina classe 2005 cresciuto nelle giovanili del Club Atletico Estudiantes, e dei due giovani 2005 passati in prima squadra Davide Seclì, anche lui mezz’ala, e Stefano Abbate, quinto di centrocampo. I giallorossi, dunque, potranno contare su questi nuovi arrivi per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza.
Il comunicato del club: “Gallipoli Calcio comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Thiago Nehuen Russo. La duttile mezz’ala argentina, originaria di Buenos Aires, si è formata calcisticamente nelle Giovanili del Club Atlético Estudiantes, squadra militante nella Primera B Nacional, la seconda divisione del campionato argentino. Il centrocampista classe 2005 ha firmato con i giallorossi un contratto fino al 30 giugno 2024 e, inoltre, ha scelto di indossare la maglia numero 44 per questo rush finale della stagione”.
Nel comunicato si continua a leggere: “La società gallipolina, infine, ufficializza l’aggregazione in Prima Squadra dei calciatori Davide Seclì e Stefano Abbate: la mezz’ala classe 2006 ha optato per la casacca numero 17; il quinto di centrocampo classe 2006, invece, ha scelto la numero 75. Benvenuti ragazzi!“.