Rinforzo in attacco per la Gelbison che si assicura le prestazioni di Reider Samon Rodriguez. Classe 1988, è un prodotto del settore giovanile della Juventus e vanta diverse esperienze importanti tra Serie C e Serie D. Vanta novanta reti in carriera di cui oltre la metà nella massima categoria dilettantistica.
Un segnale, quello dato dai cilentani, alle avversarie del Girone H che puntano a fare un campionato di vertice. Nell’ultima stagione Rodriguez aveva firmato per il Real Forte Querceta salvo poi svincolarsi in corso d’opera. “Spero di poter aiutare la squadra e di fare il meglio possibile per conseguire i nostri obiettivi”, le prime parole dell’esperta punta ex Cerignola.
Con una nota, la Gelbison ha ufficializzato l’arrivo in rossoblù di Samon Reider Rodriguez. Un colpo per certi versi inaspettato quello del club campano, inserito nel Girone H. Il comunicato e le sue prime parole. “La Gelbison cala il poker ed annuncia un nuovo colpo di mercato di questa stagione”.
Il comunicato conclude. “L’attaccante Italo Cubano, classe 1988, vestirà la maglia rossoblù. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, il bomber non ha certo bisogno di presentazioni in categoria. In serie D ha vestito anche le maglie di Audace Cerignola, Casarano, Lavello e ancora Seravezza. Nella sua carriera italiana vanta una importante attività anche con la serie C a Poggibonsi, Alessandria, Pergocrema, Bassano Virtus, Casale e Reggiana. Attaccante talentuoso, Samon Reider Rodriguez, sa come fare gol”.
Le prime parole in rossoblù di Samon. “Ringrazio il presidente e tutta la società per la volontà e l’impegno con cui sono riusciti a portarmi qua. Spero di poter aiutare la squadra e di fare il meglio possibile per conseguire i nostri obiettivi“.