Genchi è un nuovo attaccante del Ginosa: è ufficiale

Giuseppe Genchi è un nuovo giocatore del Ginosa. Più di 150 presenze in Serie C, 115 in Serie D (arricchite da 63 gol): adesso per il bomber ex Taranto è tempo di una nuova esperienza. Non sarà la prima volta in Eccellenza pugliese per l’attaccante. Genchi, infatti, ha già giocato nello stesso campionato la scorsa stagione con la maglia del Bisceglie. Tuttavia, è sceso in campo in una sola occasione con la casacca nerazzurra.

Il club biancazzurro ha annunciato il nuovo acquisto con grande entusiasmo, ribadendo l’intenzione di voler disputare una stagione da protagonista. “Bisognerà essere i più competitivi possibili in un campionato difficile come quello che sarà la prossima stagione“.

Genchi al Ginosa, il comunicato ufficiale del club

Entusiasmo in casa Ginosa dopo l’annuncio dell’arrivo di Giuseppe Genchi. Di seguito il comunicato ufficiale del club dopo la firma dell’attaccante: “Welcome Peppe. Il bomber Giuseppe Genchi è un nuovo giocatore del Ginosa. Scatenata sul mercato la società ginosina con l’ennesimo colpo sensazionale, con il chiaro intento di disputare una stagione da protagonista”.

Il comunicato continua: “È una vera bomba il colpo di mercato che piazza il direttore Franco Sgrona a due giorni dall’inizio della preparazione che vedrà il Ginosa iniziare la stagione con una rosa di tutto rispetto. Una bomba che racchiude in pochi pensieri e parole, quelle che sono le vere ambizioni e la determinazione che circondano il nuovo progetto biancoazzurro“.

Genchi al Molfetta (Facebook)

Non serve descrivere – si continua a leggere nel comunicato – il curriculum del forte bomber Giuseppe Genchi. 287 presenze ed oltre 100 goal nel suo curriculum, girovagando tra Serie D (con 115 presenze e 63 goal) Serie C ( con 162 presenze 31 goal). Garantirà un’esplosione di goal? Bisognerà essere i più competitivi possibili in un campionato difficile come quello che sarà la prossima stagione. Tenetevi pronti, sta per iniziare una grande stagione e voi insieme ai nostri ragazzi sarete i protagonisti“.

Published by
Redazione