Genova Calcio, che colpo: ufficiale l’arrivo dell’ex Serie B Gabionetta
Il brasiliano giocherà in Eccellenza Liguria con i genovesi
Genova sempre più protagonista del calcio italiano. Dopo Sampdoria, Genoa e Ligorna, anche il Genova Calcio mette a segno un grandissimo colpo di mercato: Denilson Gabionetta. L’ex attaccante brasiliano di Crotone, Torino e Salernitana rinforzerà il reparto offensivo del club appena promosso in Eccellenza.
Ben 170 presenze e 34 gol in Serie B per il 38enne con tantissime squadre blasonate tra cui il Parma. Brasile, Inghilterra, Romania, Cipro e Grecia i paesi in cui il talentuosissimo classe 1986 ha militato. In Serie D ha vestito la maglia del Santa Maria Cilento, nell’ultima stagione ha invece giocato per il Formia sempre in Eccellenza.
Genova Calcio, Gabionetta è ufficiale: il comunicato
“𝗨𝗡 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘 𝗡𝗢𝗠𝗘 𝗣𝗘𝗥 𝗟𝗔 𝗚𝗘𝗡𝗢𝗩𝗔 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢 🔝💣🇧🇷
L’𝐀𝐒𝐃 𝐆𝐄𝐍𝐎𝐕𝐀 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 è orgogliosa di annunciare il tesseramento, per la stagione 2024-2025, del calciatore 𝗗𝗘𝗡𝗜𝗟𝗦𝗢𝗡 𝗠𝗔𝗥𝗧𝗜𝗡𝗛𝗢 𝗚𝗔𝗕𝗜𝗢𝗡𝗘𝗧𝗧𝗔, attaccante brasiliano che non ha bisogno di presentazioni.
Nella sua carriera è stato protagonista, tra le altre, con le maglie di Crotone, Salernitana e Torino. GABIONETTA, 38 anni, ha giocato un totale di 170 partite in Serie B (34 gol), con esperienze anche in Serie C (40 presenze), e nei massimi campionati di Brasile, Cina e Romania.
Il calciatore brasiliano, già a disposizione di mister Maisano da una settimana, rinforza il reparto offensivo della Genova Calcio”.