Ghiviborgo, arriva l’ex Lazio Lorenzo Vecchi

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, Lorenzo Vecchi è un nuovo giocatore del Ghiviborgo. Il difensore classe 2002 è cresciuto nel settore giovanile di Lazio e Frosinone prima di passare a Potenza e Tivoli. La prossima stagione vestirà dunque la maglia biancorossa. L’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Chi è Lorenzo Vecchi, il nuovo giocatore dei toscani

Secondo quanto raccolto da SerieD24.com Lorenzo Vecchi è un nuovo giocatore del Ghiviborgo. Il difensore classe 2002 è cresciuto nel settore giovanile della Lazio, dall’Under 17 fino all’Under 19. Poi il primo trasferimento nel Frosinone Under 19. La sua carriera tra i grandi inizia invece con la maglia del Potenza. In Lega Pro colleziona 10 presenze e un assist.

Dopo la seconda parentesi a Frosinone arriva poi nel campionato di Serie D. La scorsa stagione Vecchi infatti è sceso in campo con il Tivoli, club del girone G. La sua avventura nel massimo campionato dilettantistico continuerà dunque con la maglia del Ghiviborgo.

Oggi, domenica 6 agosto, è infatti sceso in campo durante l’amichevole contro il Livorno. Il match è terminato in pareggio grazie alle reti di Bartolini e Campani. Il Ds Sasha Remaschi e l’allenatore Nico Lelli avevano da tempo puntato gli occhi sul giocatore, che ora farà parte della propria rosa. Nelle prossime ore è attesa anche l’ufficialità da parte del club toscano.

Il programma delle amichevoli dei toscani del Ghiviborgo

La nuova stagione è ormai alle porte e l’obiettivo è di riuscire a fare meglio dello scorso campionato. I biancorossi si stanno dunque preparando per tornare in campo. Ecco di seguito il programma completo delle amichevoli precampionato dei toscani.

  • Livorno-Ghiviborgo, domenica 6 agosto a Pievepelago (terminata 1-1)
  • Ghiviborgo-River Pieve, mercoledì 9 agosto allo stadio Carraia Ghivizzano
  • Ghiviborgo-Camaiore, sabato 12 agosto allo stadio Carraia Ghivizzano
  • Prato-Ghiviborgo, domenica 13 agosto a Prato
Published by
Redazione