Home » Recanatese, fatta per Giandonato
recanatese-giandonato

recanatese-giandonato

La situazione

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la Recanatese ha chiuso per Manuel Giandonato, centrocampista ex Juventus, in forza all’Aquila nella prima parte di stagione. Un arrivo sicuramente importante, per i giallorossi, vista la grande esperienza del ragazzo.

Le oltre 200 partite tra i pro, il Viareggio vinto a Torino e i due campionati di Serie C conquistati, rispettivamente con Salernitana e Livorno nel 2015 e nel 2018, costituiscono certamente un curriculum di primo piano per il classe 1991.

I marchigiani, al decimo posto del Girone F, sperano in una seconda parte di stagione importante per regalarsi un epilogo da ricordare.

Recanatese, Giandonato è già ufficiale

Ci ha pensato direttamente la Recanatese, con poche e significative parole, ad accogliere Giandonato:”Quasi 300 presenze tra i professionisti, il debutto in A con la maglia della Juventus e quella straordinaria magia su punizione nel mitico Old Trafford di Manchester. Manuel Giandonato è un giocatore della Recanatese!

Un arrivo importante, quello del centrocampista centrale. Che ha vestito anche le maglie di Vicenza, Lecce, Cesena, Juve Stabia, Salernitana e Livorno tra le altre. In Serie D, per lui, una sola parentesi, quella trascorsa indossando la maglia dell’Aquila, con a referto quattordici presenze, un gol e due assist.