Giarre, Costantino: “Accordo mai formalizzato, rifiuto la panchina”
Dopo la sospensiva del provvedimento da parte del Tar, il Giarre inizia a sperare in una riammissione in Serie D e prova a programmare la nuova stagione tra mille difficoltà. Come sempre, il club siciliano sta adesso cercando un allenatore che accetti l’incarico e ha ripreso i contatti con Massimo Costantino, ex FC Messina ed RG Ticino nell’ultima stagione. Vista però la situazione di incertezza e il ritardo conseguente nella programmazione, l’allenatore ha deciso di rifiutare la panchina. A comunicarlo, è stato lo stesso Costantino.
Giarre, Costantino rifiuta la panchina
Massimo Costantino ha voluto fare chiarezza, smentendo alcune voci che lo davano come certo allenatore del Giarre. Nessun accordo formalizzato, ci tiene a precisare l’ex allenatore dell’RG Ticino. “Premesso che, tra me e la Società Giarre Calcio, sono stati presi solo accordi verbali e mai formalizzati per iscritto, onde evitare la diffusione di notizie non veritiere, comunico la mia intenzione di non essere l’allenatore del Giarre nella stagione calcistica 2022/2023. Ringrazio il Presidente Mancini e il DG De Micheli per avermi offerto la possibilità di lavorare in un Club prestigioso come il Giarre”.
Un comunicato breve, ma chiaro, quello condiviso da Massimo Costantino, che evidentemente ha deciso di non accettare l’incarico. Troppa incertezza, troppo caos e poche sicurezze: il Giarre deve ripartire, ma non lo farà da Massimo Costantino.