Giarre, rescissione consensuale per Scalzone, Panebiano e Puglisi
Dopo i tanti movimenti in entrata, è il momento delle operazioni in uscita per il Giarre, che in data odierna ha comunicato la risoluzione contrattuale con tre giocatori: Angelo Scalzone, Antonio Panebianco e Samuele Puglisi.
Termina così, consensualmente, in data odierna, l’avventura per tre giocatori con il Giarre. Angelo Scalzone, punta trentaduenne, ha già trovato l’accordo con il San Giorgio, nel girone H. Arrivato in Sicilia in estate, disputando 10 gare senza trovare la via della rete.
Il terzino sinistro 2001 Antonio Panebianco, dopo anche lui 10 partite, scende invece di categoria per unirsi ad una piazza storica come Livorno.
L’ultimo giocatore che ha rescisso è il 2002 Samuele Puglisi. Centravanti, ha disputato solamente 1 partita in questi primi mesi di stagione. Proseguirà la carriera ancora in Serie D, con il Paternò.
Il Giarre tra classifica e mercato
Neopromosso in Serie D, il Giarre è attualmente al penultimo posto del girone I con 8 punti in 15 partite. Nelle ultime cinque partite ne ha pareggiate tre e perse due. Nella prossima giornata la formazione siciliana affronterà il Biancavilla, che potrebbe sorprassarla in caso di vittoria. Nell’ultimo turno il Giarre ha riposato.
Nell’attuale sessione di calciomercato, il Giarre risulta una delle società più attive. Prima delle tre rescissioni odierna, avevano ufficializzato anche i colpi di Giannula dal Licata, il doppio innesto Giuffrida e Giannini (entrambi dall’FC Messina), il ritorno di Agudiak dal Tuttocuoio, Alessio Pertosa dal Biancavilla e Anastasio dal Rotonda.
A cura di Lorenzo Vero