La Gioiese, squadra del girone I di Serie D, batte un colpo: è ufficiale l’arrivo di Salvatore Sandomenico. Il club calabrese, che dopo tre giornate è ancora fermo a 0 punti con un solo gol segnato e sei subiti, rafforza dunque la rosa a disposizione dell’allenatore Caridi. Un colpo di spessore quello della squadra in maglia viola, con Sandomenico che ha alle spalle esperienze importanti tra i professionisti. Per il classe 1990 infatti oltre 300 presenze tra i professionisti e più di 80 gol. A comunicarlo è stato lo stesso club calabrese con una nota ufficiale.
La Gioiese ha comunicato l’arrivo di Sandomenico con una nota sui propri profili social. “La Asd Gioiese 1918 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Salvatore Sandomenico. L’esperto esterno offensivo, nato a Napoli nel 1990, vanta oltre 200 presenze tra C1 e C2 con all’attivo molteplici segnature e stagioni da protagonista.
In carriera tra i professionisti ha indossato le maglie di Teramo, L’Aquila, Arzanese, Gubbio, Juve Stabia, Viterbese, Siracusa, Reggina, Cavese, Avellino e Turris. Molte presenze anche in D con Arzanese, Nocerina, Lamezia e Bisceglie. Un innesto di spessore per perseguire il nostro obiettivo. La Società accoglie Salvatore nella famiglia Gioiese, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni”.