Home » Gioiese, ufficiali Zamani e Gorshidian: il comunicato

Gioiese, ufficiali Zamani e Gorshidian: il comunicato

Gioiese

La Gioiese annuncia Hossein Zamani e Arya Gorshidian: entrambi, in organico da qualche gara, sono due giovani talenti. Il primo nasce in Iran nel 2002. Il secondo nasce nel 2003 ed è un terzino destro dalla doppia cittadinanza olandese e iraniana. Di seguito l’annuncio diramato dal club.

Gioiese, ecco Zamani: il comunicato

Di seguito il comunicato con il quale è stato annunciato Hossein Zamani: “La Asd Gioiese 1918 è lieta di rendere noto l’ingaggio di Hossein Zamani e Arya Gorshidian. Entrambi gli atleti sono in organico da qualche gara. Hossein Zamani, classe 2002, nato in Iran ma di origini afghane con cittadinanza olandese,
è un esterno d’attacco veloce e abile nel dribbling”.

Gioiese

Ha svolto tutta la trafila delle giovanili con il prestigioso Ajax. Nel mirino di mezza Europa, tra cui Milan e Manchester United, nel 2019 passò al Genoa primavera, per poi approdare al Nec, nella massima serie professionistica del campionato olandese di calcio. Ha presenze anche con la nazionale dell’Afghanistan, con cui è andato in gol contro l’India nelle qualificazioni Mondiali”.

Consolata

Ufficiale anche Gorshidian: il comunicato

Come scritto in precedenza, a fare compagnia a Zamani c’è Arya Gorshidian. Il terzino arriva dal Willem, società calcistica che milita nella Eerste Divisie, la seconda divisione del campionato olandese. Di seguito il comunicato completo.

“Arya Gorshidian, classe 2003, è un terzino destro dalla doppia cittadinanza olandese e iraniana. Proviene dal Willem, società calcistica che milita nella Eerste Divisie, la seconda divisione del campionato olandese. In precedenza, sempre in Eerste Divisie, ha indossato la maglia dello Sportclub Telstar. La Società augura ad Hossein e Arya un proseguo di stagione ricco delle migliori soddisfazioni”.