Colpo di scena in casa Acireale che, proprio pochi minuti fa, ha annunciato l’ingaggio di Giovanni Sbrissa. Il centrocampista, classe ’96, ha già avuto modo di conoscere Massimo Costantino lo scorso anno, quando entrambi hanno militato del RG Ticino. Conosciamo meglio il nuovo arrivato nel girone I di Serie D.
Centrocampista di ruolo, Giovanni Sbrissa arriva ad Acireale per portare fisicità, qualità ma anche molta esperienza. Il classe ’96 infatti, oltre a vantare diverse esperienze in Serie C con Robur Siena e Lucchese, registra circa 85 presenze in Serie B con il Vicenza. Il giocatore, che arriva dalla Union Clodiense, è già a disposizione di Costantino.
Il comunicato del club.
“La Società comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Sbrissa. Originario di Castelfranco Veneto, il centrocampista classe 96 è da anni riconosciuto nel palcoscenico nazionale calcistico per il suo talento, dotato di grande classe e fisicità. Inizia la carriera al Vicenza, dove conquista la promozione in B e milita per tre stagioni, fino al 2016″.
“Successivamente per lui Brescia, Cesena e Cremonese, che permettono un curriculum con oltre 85 presenze in serie B. Successivamente, serie C con Robur Siena e Lucchese, interrotta da una parentesi nella Pergolettese (Serie D). Nella stagione precedente, ha già conosciuto mister Costantino nel RG Ticino. Proviene dalla Clodiense e adesso è a disposizione di mister Costantino. Benvenuto ad Acireale”!