Giugliano, ufficiale l’arrivo dalla Reggina del portiere Ammirati

Nuovo innesto per il Giugliano: Gabriele Ammirati è ufficialmente un calciatore del club gialloblu. La squadra allenata da Giovanni Ferraro pesca dalla Primavera della Reggina, assicurandosi le prestazioni del giovane portiere classe 2004. A comunicarlo è la stessa società sui propri canali social.

Giugliano, arriva Ammirati: tutte le esperienze del nuovo portiere

Classe 2004, Gabriele Ammirati è cresciuto nelle giovanili di Sampdoria e Cosenza. Terminata l’esperienza con le giovanili, Ammirati è approdato nella Primavera della Reggina, dove ha disputato 6 partite tra campionato e Coppa Primavera. Le reti subite dall’estremo difensore risultano 14 in totale. Adesso, per Ammirati si aprono le porte della Serie D con la maglia del Giugliano. Con il club gialloblu al primo posto nel girone G, l’obiettivo è quello di aiutare la squadra a raggiungere la promozione in Serie C.

Il comunicato ufficiale del club

L’entusiasmo del Giugliano per il classe 2004: “Il Giugliano Calcio è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi , di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del portiere classe 2004, Gabriele Ammirati, proveniente dalla Primavera della Reggina. Il club porge il più caloroso benvenuto a Gabriele, con la speranza e l’augurio di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.

Published by
Redazione