Home » Fasano, trattativa per Giulio Orlando del Licata: le ultime

Fasano, trattativa per Giulio Orlando del Licata: le ultime

Il club pugliese punta sull’ex capitano del Licata

Il Fasano continua ad essere attivo sul mercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese sarebbe in trattativa con Giulio Orlando, difensore centrale classe ’95 ed ex capitano del Licata.

Catanese DOC, Orlando ha indossato anche le maglie di Troina, Siracusa, Rotonda e Acireale.

Prosegue, dunque, il lavoro del Fasano che dopo aver nominato Fernandez nuovo DS e Iannini allenatore comincia a mettere mano al taccuino contenente tutti i nomi utili per rinforzare la squadra.

Fasano, in panchina ci sarà Gaetano Iannini

Come anticipato dalla nostra redazione, Gaetano Iannini è il nuovo allenatore del Fasano. L’ex calciatore di Serie A e B ha da intrapreso la carriera da allenatore. Nell’ultima stagione ha guidato la formazione primavera della Cavese. Da oggi, invece, inizia ufficialmente l’avventura alla guida della prima squadra del Fasano.

A rendere noto l’arrivo di Iannini in biancazzurro è stato lo stesso club con un comunicato ufficiale: “Sarà Gaetano Iannini l’allenatore della prima squadra dell’US Città di Fasano che si appresta a partecipare alla Serie D 2024/25“.

“Il quarantenne napoletano, ex calciatore, è reduce dalla positiva esperienza – si continua a leggere – alla guida della formazione Primavera della Cavese, fermatasi solo nell’atto conclusivo del Campionato Nazionale Juniores che ha visto ben figurare anche i biancazzurrini“.

Ad affiancare Iannini, con il ruolo di allenatore in 2^, sarà Natale Gonnella, anch’egli ex giocatore, che nel suo curriculum di atleta vanta 63 presenze in Serie A ed oltre un centinaio di gettoni in Serie B”, si legge ancora nel comunicato.

La nota conclude così: “A completare lo staff tecnico, vi saranno infine il preparatore dei portieri Federico Siani ed i confermati Luigi D’Oria, con l’incarico di preparatore atletico, e Francesco Quarato, match analyst“.