L’Angri mette a segno un importante colpo di mercato per quanto riguarda il reparto avanzato. I campani hanno ufficializzato l’acquisto di Giuseppe Caccavallo, attaccante ’87 con tanta esperienza tra Serie B e Serie C.
L’Angri, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’acquisto di Giuseppe Caccavallo: “L’U.S. Angri 1927 comunica che Giuseppe Caccavallo è un nuovo calciatore grigiorosso. Attaccante classe 1987 ha vestito le maglie di Crotone, Lecce e Salernitana in Serie B e vanta oltre 250 presenze in Serie C con più di 60 gol all’attivo. Caccavallo può agire sia da esterno che seconda punta ed è già a disposizione di mister Di Costanzo per contribuire alla cavalcata del cavallino in questo campionato”.
La cura Di Costanzo sta continuando a dare i suoi frutti. L’Angri, infatti, ha cambiato marcia dal punto di vista dei risultati: dal pirotecnico 4-3 del “Carrano” contro il Santa Maria Cilento all’ultima vittoria per 3-2 in casa contro il Fasano. La squadra, grazie a queste due vittorie di fila, è salita al 12^ posto con 17 punti, allontanandosi per adesso anche dalla zona playout.
Vietato fermarsi però perché domenica c’è la trasferta di Pagani. Sia l’Angri che la Paganese non vogliono sbagliare, soprattutto i padroni di casa che sono a secco di successi da due gare. Un banco di prova importante per Caccavallo e compagni per tentare il sorpasso e portare a casa altri tre punti d’oro.