Nocerina, ufficiale l’arrivo di Giuseppe Caccavallo

Come avevamo anticipato qualche settimana fa, Giuseppe Caccavallo si trasferisce alla Nocerina. Attraverso una nota ufficiale, il club rossonero ha ufficializzato il passaggio dell’ex Gelbison.

Caccavallo-Nocerina, il comunicato ufficiale del club

“Nuovi ingaggi nonostante la giornata festiva. Giuseppe Caccavallo è ufficialmente un calciatore della Nocerina e ritrova in rossonero come allenatore Gianluca Esposito che lo aveva con sé alla Gelbison. Caccavallo, classe 1987, napoletano, vanta una notevole esperienza in diverse squadre di Serie B e Serie C.

E’ stato con Siena, Carrarese, Catania, Cosenza, Venezia, Paganese, Casertana, Pergolettese, Taranto, Martina e Gubbio. Ventinove presenze in Serie B con Lecce, Crotone e Salernitana con cui ha realizzato 2 reti e 4 assist. Nella sua carriera ha superato le 300 presenze e i 60 gol”.

Nocerina, le dichiarazioni di Esposito e Prete

Durante l’ultima conferenza, il club ha comunicato che arriveranno altri calciatori. Ci saranno ancora 3/4 comunicati importanti per quanto riguarda il mercato in entrata. Quest’anno dovrò cercare di fare meno errori di comunicazione possibili. La scorsa stagione è stata una sofferenza incredibile. Noi abbiamo bisogno della città di Nocera Inferiore e Superiore, in tutto e per tutto.

Costruendo una squadra di questo tipo abbiamo l’obbligo di lottare fino all’ultima giornata: vincere non è facile, ci sono tante squadre ben attrezzate. Dobbiamo rispettare il blasone di questa società. Da quando siamo entrati a far parte della Nocerina, la nostra società viene rappresentata da un’assemblea dei soci e da un amministratore. Non c’è una persona che prevarica sull’altra. Il nostro pre-ritiro comincerà il 24 luglio a Nocera presso lo stadio Comunale. Dal 31 luglio al 13 agosto saremo a Mercogliano“.

Published by
Redazione