Gelbison a caccia del nuovo allenatore: il candidato numero uno è Galderisi
La Gelbison è caccia del nuovo allenatore: tra i candidati c’è Giuseppe Galderisi
La Gelbison, dopo aver ufficializzato la separazione con Domenico Giampà, è a caccia del nuovo allenatore. Tra i candidati c’è anche Giuseppe Galderisi, ex attaccante di Milan, Lazio e Verona che in passato ha già avuto modo di guidare i cilentani.
Gelbison, separazione con Giampà: il comunicato
Di seguito, il comunicato del club campano sull’addio anticipato all’ormai ex allenatore Domenico Giampà. “La Gelbison comunica che, a decorrere da oggi 7 agosto si è risolto consensualmente il rapporto con l’allenatore della prima squadra Domenico Giampà. La Società ringrazia il tecnico, persona stimabile e di elevata qualità umana, per l’impegno profuso fino alla data odierna augurandogli le migliori fortune umane e professionali. La squadra nelle more della scelta della nuova guida tecnica sarà affidata all’allenatore in seconda Agostino Spicuzza”.
Occhio al mercato: c’è il colpo Bolognese per il centrocampo
E’ arrivato anche l’annuncio: Simone Bolognese è un nuovo calciatore della Gelbison. Si tratta dell’ennesimo innesto importante messo a segno dal club in questa finestra di mercato. In rossoblù hanno già firmato due ex Brindisi, Franco Gorzelewski e Francesco Golfo, entrambi membri della rosa biancazzurra lo scorso anno nei professionisti.
Un altro arrivo importante già annunciato dalla Gelbison è quello di Lucas Dambros. L’attaccante brasiliano è reduce dall’esperienza a Nardò, dove ha vinto per due anni consecutivi i playoff del girone H. La dirigenza quindi sta allestendo una rosa importante che possa essere in grado di competere con tutte le rivali che faranno parte del girone G di Serie D. Adesso è anche ufficiale l’acquisto di Simone Bolognese, uno dei protagonisti della promozione in Serie C dell’Altamura nella passata stagione.