Sant’Angelo, ufficiale l’acquisto di Giuseppe Iaquinta
Dopo aver rescisso con la Sangiovannese, Giuseppe Iaquinta è diventato a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Sant’Angelo. L’attaccante classe 2002, dunque, è pronto a tuffarsi in una nuova avventura per continuare a crescere e formarsi sempre di più.
Sant’Angelo, il comunicato su Giuseppe Iaquinta
Il Sant’Angelo, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noto l’acquisto di Iaquinta: “Giuseppe Iaquinta è un nuovo calciatore rossonero. L’attaccante classe 2002 arriva dalla Sangiovannese dove ha giocato nella prima parte della stagione. Benvenuto Giuseppe”.
La carriera di Giuseppe Iaquinta
Iaquinta comincia la carriera da calciatore nel settore giovanile della Reggiana, club con il quale debutta in Serie C nel corso della stagione 2019/2020. Poi, la chiamata della Clivense, ambiziosa società del presidente Sergio Pellissier. La sua esperienza in Eccellenza termina anzitempo. Lo aspetta la Serie D. Più precisamente la Correggese. Dopo 18 presenze e 4 gol, Giuseppe viene acquistato dalla Sangiovannese. Nel club toscano però non trova lo spazio previsto, ottenendo tredici presenze senza segnare nemmeno una volta. Apparizioni in cui il più delle volte è partito poche volte dal primo minuto di gioco. Ora la speranza per il classe 202 è quella di trovare un club dove possa trovare un maggiore spazio da titolare.