Gladiator, fatta per Davide Di Gennaro: l’ex Lazio riparte dai nerazzurri
Gladiator, in arrivo l’ex Lazio e Cagliari Davide Di Gennaro. Il calciatore ripartirà ancora una volta dalla Campania.
Come anticipato dalla nostra redazione, Davide Di Gennaro sarà un nuovo calciatore del Gladiator. Centrocampista classe 1988 con un passato importante in Serie A tra Cagliari e Lazio, nella scorsa stagione ha giocato per il San Marzano, in Serie D. Adesso, dunque, il calciatore ripartire ancora una volta dalla Campania grazie alla mediazione dell’Avv. Diego D’Orta responsabile dello Studio Legale B. F. B. Management.
Il trequartista classe ’88 ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Milan. Diverse poi sono le squadre di Serie A per cui ha giocato come Genoa, Bologna, Cagliari, Lazio e Salernitana. In Serie A Di Gennaro vanta 59 presenze condite anche da 3 gol e 7 assist.
Nella scorsa stagione con il San Marzano nel girone G di Serie D Di Gennaro ha segnato tre reti in 21 presenze di cui una su rigore. Il San Marzano ha poi concluso il campionato in decima posizione con 43 punti.
San Marzano, la stagione dei rossoblu
Come detto il San Marzano ha concluso il campionato in decima posizione nel girone G di Serie D. I rossoblu hanno collezionato 43 punti in 34 partite con uno score di 10 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte.
A guidare la classifica marcatori della squadra 2023-2024 è stato Nicola Ferrari con 8 gol, seguito poi da Fodè Camara con 5 e, a parimerito, Diego Allegretti, Enrico Altobello e Davide Di Gennaro con 3.