Gladiator, respinte le dimissioni di Martino. La società promette rinforzi
Dopo la sconfitta interna contro il Cassino, il tecnico del Gladiator, Alessio Martino aveva rassegnato le dimissioni. A distanza di quarantotto ore, la società sammaritana ha respinto tramite una nota ufficiale l’allontanamento del tecnico. Inoltre, la società cara al presidente è pronta ad intervenire sul mercato per rinforzare una rosa che in questa prima fase del torneo è stata falcidiata dagli infortuni. Il Gladiator dopo un promettente avvio di stagione nelle ultime quattro partite è incappato in altrettante sconfitte.
Di seguito il comunicato ufficiale:
Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver respinto le dimissioni del tecnico Alessio Martino che oggi dirigerà regolarmente gli allenamenti allo stadio ‘Piccirillo’. Con lui tornano il suo vice La Greca, il preparatore atletico Rea e quello dei portieri Pica nonché i due collaboratori De Rosa e Zezza.
Visti i numerosi infortuni la societá è pronta a dicembre ad intervenire sul mercato con l’obiettivo di uscire quanto prima dalla zona critica di classifica. In bocca a lupo al tecnico Martino con la convizione di fare punti nelle prossime gare. Chiediamo a tutti di stare vicini alla squadra e alla societá in questo momento critico per un bene comune.