Gravina, prima scelta Catalano. Si valuta anche De Candia: la situazione
Il Gravina è a lavoro per scegliere chi siederà sulla panchina nel corso della prossima stagione e, come appreso dalla redazione di seried24.com, Catalano resterebbe la prima scelta (con lui previsto un incontro nei prossimi giorni), ma occhio all’opzione De Candia.
Catalano: “Al momento non so come si evolverà il futuro del club”
Gravina, da Catalano a De Candia. Arrivato lo scorso febbraio, Catalano resterebbe la prima scelta per la panchina del Gravina. “In questo momento non si sa ancora come evolverà il futuro del club” spiegava l’allenatore qualche giorno fa ai microfoni di Telesveva. “C’è un accordo verbale con la dirigenza e quando si saranno risolti determinati problemi interni ci incontreremo per discutere sul futuro”.
“Voglio avere una continuità e iniziare il campionato con una squadra preparata che possa disputare un campionato migliore di quello passato“. Dopo la salvezza raggiunta la scorsa stagione, e di conseguenza la permanenza in Serie D, lo stesso Catalano ha voluto omaggiare i suoi tifosi. “Questo risultato è arrivato grazie al coinvolgimento della società, squadra, staff e pubblico. Non dimentico i 2500 tifosi sempre presenti nelle situazioni più difficili“. Occhio però, come detto in precedenza, all’opzione De Candia.
Gravina, l’opzione De Candia e il Manfredonia: la situazione
La prima scelta per il Gravina resterebbe Catalano ma, nel frattempo, la società starebbe valutando anche De Candia. Quest’ultimo, che a sua volta starebbe attendendo novità dal Manfredonia, sarebbe finito nella lista dei papabili per quanto riguarda la panchina dei gialloblu.
Per lui diverse esperienze, in particolare nel Sud Italia, distribuite tra Casarano, Altamura e Nardò solo per citarne alcune. Attese novità nei prossimi giorni.