Gravina, Santiago Chacón verso il ritorno: le ultime
Chacon dovrebbe tornare a vestire la maglia del Gravina dopo la parentesi della passata stagione
Santiago Chacón verso il ritorno al Gravina: secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.Com, il trequartista argentino dovrebbe tornare a vestire la maglia del suo vecchio club. Nella passata stagione, dopo la parentesi al già citato Gravina, il calciatore ha giocato con il Bitonto.
Nell’ultima stagione, Chacon ha giocato un totale di 21 partite nel girone H di Serie D. Un gol realizzato dal classe 1992 che – all’occorrenza – può essere impiegato anche come centrocampista centrale.
Gravina, ecco Chacon
Dall’Argentina fino all’Italia. Alla sua Puglia. Santiago Chacón ha vestito diverse maglie nel corso della sua carriera. Il giocatore è cresciuto nell’Huracan dove ha esordito in prima squadra a 19 anni. Non solo Serie A Argentina. Chacon ha infatti avuto esperienze anche nella massima serie uruguayana e in Grecia.
In Italia ha indossato le maglie di Sambenedettese, in Serie C. Quindi Bitonto e Gravina, club che è pronto ad accogliere nuovamente il talentuoso centrocampista. Quello di Chacon sarebbe un ottimo innesto per il club pugliese, pronto a disputare un’altra importante stagione in Serie D. L’esordio del club arriverà il prossimo 8 settembre: il Gravina affronterà l’Angri in trasferta.