Dopo aver ufficializzato l’esonero di Catalano, il Gravina aveva ormai scelto di puntare su Salvatore Ciullo per la panchina. Nelle scorse ore, il 55enne di Taurisano aveva raggiunto l’accordo con la società campana. Sembrava essere tutto fatto, tanto da aver già programmato il primo allenamento con la squadra. Tuttavia, come raccolto da SerieD24.com, questa operazione sembra essere saltata al momento della firma.
Dopo il miracolo dello scorso campionato, con la conquista di una salvezza più tratti insperata, si separano le strade tra Raimondo Catalano e il Gravina. Il club murgiano comunica l’esonero dell’allenatore che paga così il clamoroso ribaltone subito contro la Paganese.
Nel comunicato il Gravina ha inoltre specificato come nelle prossime ore verrà svelato il nome del successore. In pole per sostituirlo sembrava esserci Salvatore Ciullo. Il 55enne di Taurisano, infatti, è uno dei pezzi pregiati tra gli allenatori attualmente senza poltrona, nonostante le tante richieste già pervenute in questa stagione. Dopo il doloroso divorzio dal Matera, Ciullo non ha trovato l’accordo con nessun club, neanche con il Gladiator, con cui mancava soltanto la firma ed era già in programma il primo allenamento.
Alla guida del Matera nella passata stagione di Serie D, Salvatore Ciullo ha disputato un campionato straordinario: arrivato in corso d’opera dopo un inizio disastroso, Ciullo e i suoi si sono issati fino alle pendici della zona play-off. A sorprendere, oltre alla qualità del gioco espresso, l’aver valorizzato al meglio la rosa a disposizione in così poco tempo.