Gravina, tutti pazzi per Da Silva: la situazione
Tante squadre su Da Silva, ma il Gravina non molla
Il calciomercato di Serie D entra nel vivo e sono diverse le squadre che vogliono rafforzarsi per un campionato importante. Soprattutto nel girone H sono tante le squadre che stanno creando una rosa di livello assoluto per competere al vertice.
E tra i calciatori più ricercati c’è Mateus Castro Da Silva, prima punta brasiliana del Gravina con cui ha un altro anno di contratto. Autore di 17 gol nell’ultimo campionato, Da Silva è ricercato da Andria, ma precedentemente ci avevano provato anche Chievo e Virtus Francavilla.
Insomma, il brasiliano – che nei mesi scorsi era stato al centro di una telenovela in Romania – è oggetto dei desideri di diversi club di Serie D, disposte a far follie per lui.
Il Gravina però non molla e cederebbe soltanto di fronte a un’offerta davvero importante. Il calciatore è infatti sotto contratto con il club gialloblù, che non vuole rinunciare al proprio attaccante e calciatore centrale nel progetto.
Gravina, tutti pazzi per Da Silva
Tutti pazzi per Da Silva in Serie D. L’attaccante brasiliano, classe 1997, ha svolto una stagione di assoluto livello nell’ultimo campionato e adesso è ricercato da tantissimi club. Ma andiamo per gradi. Quella che proverà un ultimo disperato tentativo è la Fidelis Andria. Il club pugliese cerca un attaccante e proverà a strappare l’attaccante al Gravina, con cui ha un biennale. Il Gravina però – come già detto – non molla e vuole trattenere il calciatore.
Nei giorni scorsi erano state Chievo e Virtus Francavilla a provarci. In particolare il Chievo era disposto a fare follie per portarlo in Veneto, ma senza successo. Il Gravina infatti lo lascerebbe andare soltanto a una proposta importante, che fin qui però non è arrivata. Motivo per cui al momento il calciatore non andrà via dal club gialloblù. Dopo i 17 gol dello scorso anno, infatti, Da Silva è al centro del progetto del Gravina che vuole trattenerlo.