Il Gravina accoglie Lorenzo Longo. Il club pugliese gialloblù ha infatti comunicato l’arrivo del centrocampista classe 1994 con grandissima esperienza alle spalle tra Serie D e Serie C dopo essere cresciuto nelle giovanili del Bari. A comunicarlo è stata la stessa società pugliese con una nota ufficiale sui propri profili social. Dopo i contatti degli ultimi giorni, dunque, adesso c’è anche l’ufficialità. La mediana del Gravina si arricchisce quindi maggiormente di qualità. Di seguito il comunicato ufficiale.
Il Gravina ha comunicato l’ufficialità con una nota ufficiale sui canali social ufficiali. “La FBC Gravina comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Longo. Mezzala di estro e qualità, Longo, cresciuto nel settore giovanile del Bari, vanta una lunga carriera tra i professionisti in realtà importanti come Matera, Paganese, Akragas, Fidelis Andria e Taranto mentre in serie D è stato protagonista con le maglie dell’Audace Cerignola, Lavello e Molfetta dove ha giocato nell’ultima stagione.
Abile nei calci piazzati, in rete nella sfida play-out proprio contro la FBC dello scorso 14 maggio, Longo, classe 1994, ha un ottimo feeling con il gol avendone segnati 35 nelle ultime 4 stagioni. Il neo acquisto gialloblù, arrivato a Gravina quest’oggi, è a disposizione di mister Catalano in vista del debutto in campionato contro la Palmese”.