Stagione difficile per il Gravina che dopo il sesto posto della stagione 2021-2022 è riuscito a salvarsi nello spareggio play-out contro il Molfetta. La proprietà vuole ripartire da due protagonisti del miracolo salvezza: l’allenatore Raimondo Catalano e Gabriele Maule nel ruolo di ds.
Ai microfoni di Telesveva, Catalano ha parlato sul suo futuro a Gravina: “In questo momento non si sa ancora come evolverà il futuro del club. C’è un accordo verbale con la dirigenza e quando si saranno risolti determinati problemi interni ci incontreremo per discutere sul futuro. Voglio avere una continuità e iniziare il campionato con una squadra preparata che possa disputare un campionato migliore di quello passato“.
Sul futuro societario: “So qualcosa ma ho rispetto per la società e quando avranno risolto determinati movimenti interni ci incontreremo per parlare del futuro“.
Sull’impresa fatta dal Gravina: “Questo risultato è arrivato grazie al coinvolgimento della società, squadra, staff e pubblico. Non dimentico i 2500 tifosi sempre presenti nelle situazioni più difficili“.
Sul clima in città dopo il mese di silenzio da parte del club: “Quando le cose si fanno bene il pubblico ripaga sempre e se si ripartirà con le giuste condizioni la tifoseria risponderà con entusiasmo“.
Sulla possibile conferma di Moscelli e Maule: “Abbiamo dimostrato di essere un buon gruppo di lavoro e spero di continuare nella stessa maniera, ma sono discorsi da fare nel giusto contesto“.