Gravina, ufficiale il ritorno del fantasista argentino Santiago Chacon
Il trequartista classe 1992, Santiago Chacon, tornerà a vestire la maglia del Gravina.
Il Gravina si presenta ai nastri di partenza del nuovo campionato di Serie D con l’obiettivo minimo di salvare la categoria per poi provare a spingersi sempre più in alto.
Per il club pugliese è stato necessario alzare l’asticella durante la sessione estiva di calciomercato. Tante, infatti, sonio le squadre che si sono ulteriormente rinforzate. Nel girone H Fidelis Andria e Casarano hanno costruito due autentiche corazzate chiamate a stravincere il campionato.
Dopo una breve trattative sotto traccia, il Gravina ha ufficializzato il ritorno in gialloblu del fantasista argentino classe 1992 Santiago Chacon, come anticipato dalla nostra redazione.
L’ex Bitonto andrà sicuramente ad alzare il livello tecnico della squadra e cercherà di aiutare il club a raggiungere la salvezza nel più breve tempo possibile.
Gravina, ufficiale l’arrivo del trequartista argentino
Pochi minuti fa il Gravina ha ufficializzato il ritorno del trequartista Santiago Chacon. L’argentino aveva già vestito la maglia dei pugliese nelle annate 2021-22 e 2022-23, totalizzando 47 presenze e 7 gol-
Di seguito il comunicato ufficiale del club:
“La FBC Gravina comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Santiago Chacon. Trequartista argentino classe 1992, Chacon non ha bisogno di presentazioni per il pubblico gravinese. Protagonista con la maglia del Gravina nelle stagioni 2021-2022 e 2022-2023, Chacon ha totalizzato 47 presenze e 7 reti, prima del brutto infortunio capitatogli nella gara interna contro il Bitonto dell’11 Dicembre 2022. Dopo la fase riabilitativa, nello scorso campionato ha indossato la maglia del Bitonto giocando 21 partite e segnando 1 gol. Dotato di eccellenti qualità tecniche e visione di gioco sopraffina, Chacon, già da settimane a lavoro con mister Tiozzo, è pronto ad indossare nuovamente la casacca gialloblù ed è a disposizione per il debutto in campionato a Martina. Bentornato Santi!”