Grosseto, ufficiale l’esonero di Silva: il nuovo allenatore è un ex Napoli
Come già anticipato in mattinata, Massimo Silva è stato esonerato dal Grosseto. La volontà della nuova proprietà era chiara da subito: cambiare allenatore e scegliere un profilo diverso. Nel pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità: Massimo Silva non sarà dunque l’allenatore della società appena retrocessa dalla C nel prossimo campionato di Serie D. Il club non ha comunque perso tempo e ha già annunciato il nuovo allenatore: sarà Andrea Liguori.
Liguori arriva dalla panchina dell’U17 del Napoli ed è dunque pronto alla nuova avventura alla guida del club toscano. In passato, ha allenato Agnonese e Avezzano oltre ad alcune avventure all’estero in Francia.
Grosseto, esonerato Silva: Liguori è il nuovo allenatore
La comunicazione è arrivata direttamente dai social del club con un comunicato ufficiale. “L’U.S. Grosseto 1912 comunica in data odierna di avere sollevato dalla guida della squadra mister Massimo Silva. Il nuovo allenatore è mister Andrea Liguori allenatore in seconda è mister Salvatore Bevo. Mister Liguori ha già incontrato la squadra e dirigerà il primo allenamento di oggi. La società ringrazia mister Massimo Silva per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali”.
Intanto si prospetta una vera e propria rivoluzione con l’arrivo della nuova società. Dopo l’esonero di Silva e l’arrivo di Liguori, potrebbero lasciare la squadra Daniele Frabotta e Andrea Tripicchio.