Grottammare, il giovane Denny Tassotti ceduto all’Inter

Illustre e prestigiosa cessione per quanto riguarda il Grottammare. La società marchigiana ha ufficializzato il trasferimento del giovane Denny Tassotti all’Inter. Il talentuoso attaccante classe 2007 sarà già a disposizione dell’U16 di Juan Solivellas Vidal che esordirà in campionato il 25 settembre contro l’Udinese.

Il trasferimento è arrivato dopo un periodo di prova al Konami Youth Center, ai quali è stato invitato a Milano su segnalazione dell’osservatore nerazzurro Stefano Carassai.

L’accordo per il trasferimento è stato raggiunto tra il DG del Grottammare, Alceo Galiè, e dal Vice Direttore del Settore Giovanile dell’Inter Giuseppe Giavardi.

Le parole di Cristian Pazzi, responsabile del settore giovanile del Grottammare

Cristian Pazzi sul trasferimento di Tassotti all’Inter: “Voglio rivolgere un grande in bocca al lupo a Denny per l’importante avventura che lo attende. Sarà un’esperienza che lo formerà da un punto di vista sportivo e umano“.

Questo trasferimento mette in luce il lavoro quotidiano della società e l’importanza rivolta alla crescita dei giovani: un lavoro corale, che parte dalla scuola calcio qualificata Elite e arriva fino al settore giovanile”.

Chi è Denny Tassotti?

Denny Tassotti è un attaccante classe 2007 che si è messo in mostra lo scorso anno con gli Allievi provinciali del Grottammare. Il suo bottino di gol, nonostante la giovane età, è stato di 15 reti. Numeri che fanno di lui uno dei migliori prospetti del calcio giovanile italiano.

Published by
Redazione