Guidonia, obiettivo Costantino per l’attacco
I laziali puntano al ritorno del bomber ex Catania: la situazione
Il Guidonia sogna un grande ritorno per l’attacco. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, i laziali avrebbero messo nel mirino Rocco Costantino, attaccante di proprietà del Catania attualmente in prestito alla Lucchese e beniamino del Monterosi, club del quale l’attuale società biancorossa ha preso il posto.
Il centravanti, nell’arco della scorsa stagione, si è poi trasferito in Sicilia e ha segnato il gol decisivo per la vittoria della Coppa Italia Serie C del club di Pelligra.
Dal Monterosi alla possibilità Guidonia: la storia di Costantino
Il nome di Rocco Costantino suscita grandi ricordi tra i tifosi del Guidonia. Il bomber, che vanta circa ottanta reti tra i professionisti con le maglie di Sudtirol, Triestina e Bari tra le altre, ha nel periodo al Monterosi il più dolce della sua carriera.
Arrivato ai biancorossi nel 2021, infatti, il ragazzo italosvizzero è subito imposto nel cuore dei laziali. Grinta, carisma e (soprattutto) gol: ben 33 centri realizzati in due stagioni e mezzo. Poi la chiamata del Catania, arrivata lo scorso gennaio. Con quella Coppa Italia vinta contro il Padova a ripagare una seconda parte di stagione piuttosto complicata.
Adesso, dopo i primi mesi trascorsi a Lucca la romantica possibilità Guidonia. Certi amori, forse, proprio non finiscono.