Home » Guidonia, Ciro Ginestra è il nuovo allenatore

Guidonia, Ciro Ginestra è il nuovo allenatore

Guidonia Ginestra

Foto Guidonia Montecelio FB

L’ex Virtus Francavilla e Barletta per la prima volta nel Girone G

Il Guidonia Montecelio ha annunciato il nuovo allenatore: Ciro Ginestra. Come anticipato dalla nostra redazione, è il tecnico campano il sostituto di David D’Antoni, esonerato dopo il pareggio contro il Trastevere. L’andamento nel Girone G di Serie D altalenante ha costretto la dirigenza a cambiare i piani e a rimediare ingaggiando l’ex Virtus Francavilla.

Si tratta per la prima volta nel Girone G per un profilo che ha già allenato piazze importanti come Andria, Casertana e Barletta. Francesco Di Gennaio sarà il suo vice, come l’ultima avventura con la Virtus.

Guidonia, il comunicato su Ginestra

Con una nota ufficiale, il club laziale ha comunicato il nuovo allenatore dopo l’esonero di D’Antoni:

“Il Guidonia Montecelio 1937 Fc comunica di aver affidato l’incarico della guida tecnica della prima squadra a Ciro Ginestra.

Classe 1979, Ginestra da giocatore ha vestito le maglie, tra le altre, di Venezia, Siena, Frosinone e Salernitana vincendo il campionato di Serie C1 con il Modena nel 2001 e quello di Lega Pro Prima Divisione con il Gallipoli nel 2009. Da tecnico ha guidato anche Altamura, Casertana e Fidelis Andria.

Il Guidonia Montecelio 1937 Fc rivolge un caloroso benvenuto a Ciro Ginestra e al suo vice Francesco Di Gennaro, augurando un’esperienza ricca di soddisfazioni nel club della Città dell’Aria.