Sanremese, ufficiale l’ex Genoa Andrea Gulli: il comunicato del club
Arriva l’ufficialità, il centrocampista Andrea Gulli è un nuovo giocatore della Sanremese
Arriva il primo colpo di mercato per la Sanremese, è ufficiale l’accordo con il centrocampista Andrea Gulli. Il calciatore classe ’97 arriva dal Derthona dove ha giocato questa stagione.
Gulli ha iniziato a giocare nelle giovanili del Genoa. In Serie D ha giocato in diverse squadre come Ligorna, Vado e Pont Donnaz arrivato a collezionando 158 presenze. Il centrocampista ha poi giocato anche in Serie C con l’Albisola.
La Sanremese ora vuole rifarsi dopo una stagione terminata a metà classifica con 52 punti. Il primo rinforzo è proprio quello di Andrea Gulli a centrocampo.
Gulli è un centrocampista centrale molto duttile che può essere però adattato come esterno, come trequartista di inserimento o anche nel reparto arretrato in linea con i difensori.
Le parole di Andrea Gulli
Andra Gulli, centrocampista della Sanremese: “Sono molto contento di arrivare a Sanremo, ringrazio la società che ha deciso di puntare sul sottoscritto. Anche se è molto presto ho già parlato col mister che mi ha spiegato il progetto tecnico e non potevo non accettare la proposta della Sanremese.“
“Arrivo in una grande piazza che conosco alla perfezione e che ho affrontato tante volte da avversario, c’è tutto per fare bene qui. Non vedo l’ora di iniziare la stagione e di lottare per difendere questi colori. Faremo di tutto per disputare un campionato importante, all’altezza delle aspettative del club, della dirigenza e della tifoseria“