Su Henoc N’Gbesso interessi da Serie D e C: le ultime
L’attaccante classe 2003 è cresciuto nel settore giovanile del Milan
Attualmente svincolato dopo l’esperienza in Serie D con il Latte Dolce, Henoc N’Gbesso vuole tornare in campo per continuare a mettere in mostra tutte le sue qualità. Attaccante scuola Milan, dopo un periodo difficile è a caccia del progetto vincente in vista della prossima stagione.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, N’Gbesso e l’agente Nello Agresta sono a lavoro a caccia dell’opportunità migliore. Su di lui interessi sia dalla Serie D che dalla C, ma per adesso solamente sondaggi e qualche chiacchierata.
Tutto da scoprire, dunque, quale sarà il futuro di N’Gbesso che è a caccia di una nuova avventura dopo l’esperienza in Sardegna.
Chi è Henoc N’Gbesso
N’Gbesso, attaccante italiano ma con origini ivoriane classe 2003, ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan di Paolo Maldini per poi trasferirsi allo Spezia dove colleziona 16 presenze, 5 gol e 10 assist nel torneo Primavera 2 sotto la guida di Tugberk Tanrivermis. Successivamente, in prestito all’Alessandria in Serie C.
Ai tempi dell’U17 del Milan è stato compagno di squadra del portiere Sebastiano Desplanches e Marco Nasti che oggi militano stabilmente tra i professionisti.
La scorsa stagione, esperienza in Serie A serba per poi tornare in Italia per indossare la maglia del Latte Dolce in Serie D. Tanta trafila anche con la nazionale italiana: dall’U15 guidata all’epoca da Antonio Rocca fino all‘U19 di Carmine Nunziata con la quale realizza anche un gol.