Pasquale Iadaresta, dopo cinque giornate dall’inizio del campionato di Serie D, si ritrova ancora senza squadra. L’ex Bitonto è svincolato ma ora potrebbe aver trovato una nuova squadra. Infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24, la punta centrale sarebbe ad un passo dalla Puteolana.
Negli ultimi giorni c’è stata l’avanzata decisiva da parte del club. Anche la forte volontà del giocatore ha facilitato la trattativa e a breve si dovrebbe chiudere. Infatti, a meno di grandi colpi di scena, le parti dovrebbero raggiungere un accordo già in giornata. Iadaresta andrebbe a completare e rafforzare l’attacco del club campano, oltre che dare una grande mano a tutto il resto dello spogliatoio.
Iadaresta, oltre che essere un grande attaccante per la categoria, vanta di una carriera alle spalle importantissima. Comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo del professionismo con il Siena, club a cui rimane legato per ben 5 stagioni. Ovviamente in queste 5 annate Iadaresta ha girato anche diversi club in prestito, tra cui Pro Sesto e Torres.
Dopodiché negli anni successivi comincia a girare diversi club dilettantistici e fa il grande salto in avanti nella stagione 2018\19, dove dal Latina passa al Bari. Dopo Bari va al Foggia continuando a fornire sempre ottime prestazioni. Nella scorsa stagione è stato in due squadre: prima con il Sorrento, poi con il Bitonto. Ora però è pronto ad una nuova avventura con la Puteolana.