Igea Virtus, è Michele Campo il nuovo allenatore del club

Il nuovo allenatore dell’Igea Virtus è Michele Campo. L’ex Jonica, dunque, ha firmato e riparte da Barcellona Pozzo di Gotto. La scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Serie D proprio sulla panchina dello Jonica. Adesso, invece, arrivara l’approdo nella quarta serie nazionale ma alla guida della formazione giallorossa.

Al momento l’Igea Virtus occupa la nona posizione nella classifica del girone I di Serie D. Il club, dopo solo sei giornate dall’inizio del campionato, ha deciso di esonerare l’allenatore Michele Ferrara. Queste le motivazioni, secondo quanto comunicato dalla società, che hanno portato all’importante decisione: “Le motivazioni alla base della risoluzione unilaterale del rapporto contrattuale sono state determinate dal progressivo disallineamento del tecnico di Barcellona Pozzo di Gotto dal progetto societario concordato ad inizio stagione“.

Dopo l’esonero, la dirigenza ha momentaneamente affidato la guida della rosa a Vincenzo Pirelli. Adesso, invece, è arrivata la svolta. Campo, infatti, ha preso il posto lasciato da Ferrara, diventando, così, il nuovo allenatore dell’Igea Virtus.

Nel mentre, il club ha annunciato il silenzio stampa: “A.S.D. Nuova Igea Virtus comunica che i propri tesserati non rilasceranno dichiarazioni agli organi di stampa fino a nuova disposizione“. Intanto domani, domenica 28 settembre, la squadra scenderà in campo per la settima giornata di campionato. Dall’altra parte ci sarà la Gioiese, formazione che attualmente occupa il penultimo posto in classifica. Occasione per i giallorossi, dunque, per tornare a fare punti dopo la sconfitta contro il Licata.

Published by
Redazione