Home » Igea Virtus, ufficiale l’arrivo di Gambino: operazione in prestito

Igea Virtus, ufficiale l’arrivo di Gambino: operazione in prestito

Profilo Facebook Igea

L’ex Casarano firma per l’Igea Virtus, nel girone I di Serie D

Come anticipato nelle scorse ore, Giovanni Gambino (esterno offensivo classe 2004) è un nuovo calciatore dell‘Igea Virtus, club impegnato nel girone I di Serie D. L’operazione è stata chiusa in prestito da parte del club siciliano, con il calciatore cresciuto nelle giovanili della Lazio che rimane dunque di proprietà della Vis Pesaro.

Igea Virtus, ufficiale Gambino. La nota della Vis Pesaro

Di seguito, il comunicato ufficiale su Giovanni Gambino, nuovo calciatore dell’Igea Virtus: “La Vis Pesaro 1898 comunica di aver raggiunto un accordo con Nuova Igea Virtus per la cessione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Gambino. La società augura a Giovanni le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della stagione sportiva” – conclude la nota della Vis Pesaro.

Il profilo

Gambino è cresciuto nelle giovanili della Lazio e della Vis Pesaro. La scorsa stagione ha disputato vestito la maglia del Casarano nel girone H. Ora, dopo un’esperienza poco fortunata in Serie C, ecco forse aprirsi le porte per una nuova avventura in Serie D, questa volta nel girone I.