Igea Virtus, vicini gli arrivi di Dramane Konate e Matheus Motta
Le ultime di calciomercato in casa Igea Virtus
Si scalda il calciomercato in casa Igea Virtus: in Sicilia sono vicini gli arrivi di Dramane Konate, difensore a lungo corteggiato dall’Acireale, e di Matheus Motta, centrocampista brasiliano classe 1997. Così l’Igea Virtus prova a rafforzarsi in vista della seconda parte di campionato.
I due profili andrebbero ad allargare ed impreziosire di talento la rosa dei barcellonesi, impegnati nella dura lotta salvezza del Girone I. I giallorossi si trovano infatti in zona playout insieme a squadre come Acireale, Licata e Akragas.
Sono due i giocatori vicini all’Igea Virtus in questa finestra di mercato. Il primo è Dramane Konate difensore classe 1994 che vanta una lunga carriera con anche squadre importanti come l’Empoli, l’Ancona o l’Hellas Verona.
Il secondo invece, il centrocampista Matheus Motta, è nato nel 1997 a Sao Paulo, in Brasile. Quella con l’Igea sarà la prima esperienza in Italia, Motta arriva infatti dal KS Lushnja: squadra albanese di secondo livello.
Igea, la stagione dei giallorossi
Questi due nuovi acquisti aiuteranno i giallorossi a migliorare le prestazioni della squadra viste nella prima parte di campionato. Come detto infatti i giallorossi si trovano attualmente in zona playout rischiando così la retrocessione a fine anno.
in testa al Girone I di Serie D troviamo invece il Siracusa con 39 punti ottenuti in 18 partite. Seguono poi il Sambiase, la Scafatese e la Reggina rispettivamente con 38, 36 e 35 punti. Questo dimostra come la corsa alla Serie C sarà avvincente fino all’ultima giornata.