Audace Cerignola, è fatta per l’esperto Strambelli dell’Arezzo

L’Audace Cerignola vuole alimentare le speranze di promozione in Serie C, in uno dei gironi più difficili di tutto il campionato, il girone H di Serie D. L’obiettivo principale di mercato è un nuovo attaccante, la società ha avviato contatti per regalare all’allenatore Michele Pazienza il centravanti Nicola Strambelli dall’Arezzo.

Nella serata di giovedì 3 febbraio i pugliesi hanno trovato l’accordo con il calciatore, che lascerà la società amaranto. L’esperto attaccante classe ’88 firmerà nella mattinata di venerdì con il suo nuovo club.

Audace Cerignola con un occhio verso la Serie C

Un cammino importante quello dell’Audace Cerignola finora. 45 punti in 21 gare, con sole due sconfitte all’attivo, un rendimento che sta consentendo ai gialloblù di sognare ad occhi aperti la C. Attualmente il club occupa la seconda posizione, la classifica recita solo -1 dalla capolista Bitonto, con lo scontro diretto ancora da disputare. Per quanto riguarda le statistiche, il club vanta il migliore attacco con 49 reti siglate e, con l’eventuale acquisto di Strambelli, questi dati potranno di sicuro essere migliorati.

Le esperienze in Serie A e B per l’esperto attaccante

Nicola Strambelli è un attaccante dalle indiscusse capacità tecnico-tattiche, i cui numeri parlano da sè. Nella sua lunga carriera spiccano le presenze con il Bari: nelle stagioni 2006-08 in B è sceso in campo 20 volte con una rete all’attivo, mentre in A ha giocato 3 match nel 2010. Oltre a ciò, vanta diversi anni in Serie C, con realtà importanti, tra cui Taranto, Fidelis Andria, Matera, Potenza, Reggina e Lecco. Il calciatore è attualmente un calciatore dell’Arezzo, club con cui quest’anno ha segnato 8 gol in 13 presenze totali.

Published by
Redazione