Iocolano-Virtus Francavilla: adesso è ufficiale
Il club biancazzurro ha annunciato l’ex Juventus e Piacenza
Ve lo avevamo anticipato già nelle scorse ore e, dopo gli ultimi aggiornamenti, la firma era attesa a momenti. Adesso è ufficiale: Simone Iocolano è un nuovo rinforzo della Virtus Francavilla.
Un arrivo di assoluta importanza, quello del club del presidente Magrì, che mira assolutamente a migliorare l’attuale quinto posto dei biancazzurri nel Girone H di Serie D tra ambizione e riconosciuta grandezza.
Il centrocampista classe 1989, del resto, possiede un’esperienza invidiabile, avendo vestito maglie importanti quali Alessandria, Bari, Bassano, Juve Next Gen e Piacenza tra le altre.
Di seguito il comunicato.
Iocolano-Virtus Francavilla: l’annuncio del club
Soddisfazione e voglia di grandi soddisfazioni insieme: l’annuncio di Simone Iocolano alla corte della Virtus Francavilla, era molto atteso dal club e dai suoi tifosi.
Di seguito il comunicato integrale:”Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo, fino al 30 giugno 2025, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Iocolano“.
La nota prosegue, illustrando le caratteristiche del nuovo arrivo:”Centrocampista offensivo classe ’89 di notevole esperienza, con oltre 430 presenze nei campionati professionistici di serie B e C, nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Alessandria, Bari, Bassano, Juve Next Gen, Ivrea, Lecco, Monza, Valle d’Aosta e Virtus Entella, realizzando oltre 75 gol. Nella prima parte della stagione 24/25, ha indossato la maglia del Piacenza in serie D. Il calciatore è a disposizione di mister Antonio Rogazzo per la gara di Campionato di domenica contro la Fidelis Andria“.